Fino al 15 settembre al Museo dell'Ara Pacis di Roma in mostra oltre 200 fotografie dell'ultimo progetto del fotografo Sebastião Salgado, Genesi, le bellezze incontaminate della nostra terra, conoscerele, ammirarle e proteggerle perchè possano resistere all'ingombrante e devastante presenza umana ...
http://www.arapacis.it/mostre_ed_eventi/mostre/genesi_fotografie_di_sebastiao_salgado