lunedì 3 dicembre 2007

John Shaw

John Shaw è un fotografo di natura, anzi un FOTOGRAFO di Natura, con le lettere maiuscole e se guardate le sue foto capirete il perchè, buona visione . . .
http://www.johnshawphoto.com/
N.B. Non perdeteVi la Gallery PALOUSE, quelle foto di campagna assomigliano alle mie campagne marchigiane e alle mie foto di "maese" (campagna arata), le cui tracce mi attraggono come la luce attrae le falene . . . sono irresistibili, le geometrie che creano mi affascinano sempre, sia chiaro che le foto di John Show sono più belle . . . e forse non c'era neanche bisogno che lo dicessi :-) . . . scusatemi se mi sono dilungato oltre le mie solite 2, 3 righe.

Nessun commento:

Paesaggi d'Islanda di Paolo Stoppani a Pietrasanta (LU) dal 2 marzo 2019

Paesaggi d'Islanda di Paolo Stoppani a Pietrasanta (LU) dal 2 marzo 2019 > AUTORE < Paolo Stoppani www.facebook.com/paolo.stop...